True Blood, Deborah Ann Wool: “Nella quarta stagione andrà meglio tra Jessica e Bill”

Digital Spy riporta alcune dichiarazioni dell’attrice Deborah Ann Wool che nel serial True Blood interpreta la giovane vampira Jessica generata da Bill (Stephen Moyer) e a lui affidata.

La Wool anticipa che nella quarta stagione il rapporto tra Bill e Jessica, che ricorderete piuttosto conflittuale a causa del carattere ribelle della ragazza, andrà molto meglio e mentre aggiunge che il rapporto con Hoyt (Jim Parrack) non sarà altrettanto buono, Bill sembra si trasformerà da severo e mortifero padre putativo a vero e proprio tutore:

Penso che siamo sicuramente in corso di riconciliazione, sta finalmentre accettando il fatto di avere una progenie, di avere una figlia vampiro e ha bisogno di darmi gli strumenti per sopravvivere, quindi sarà sicuramente più cooperativo e partecipativo nella mia crescita.


Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.