True Blood 4, Chris Bauer: “Sarà difficile mostrare le debolezze di Andy”

L’attore Chris Bauer della serie True Blood (HBO) interpreta lo sceriffo Andy Bellefleur, il quale non è ben visto in città. Come se non bastasse l’arrivo di un vampiro cambierà molto le cose a partire dalla prossima stagione, come ha spiegato lo stesso attore a Collider. Non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista che rivela quali saranno le novità che ci aspettano.

Quando ti hanno coinvolto nello show sapevi già cosa ti aspettava?

Ho imparato a conoscere il mio personaggio gradualmente anche se per me è tutto molto intuitivo e istintivo quindi non mi pongo troppe domande su come andranno le cose.

Cosa ne pensi del salto temporale in questa stagione di True Blood?

Sono sicuro che i nostri sceneggiatori sapranno gestire a loro favore questa nuova situazione. Il mio tempo davanti alla macchina da presa sarà ripartito in vari momenti ed è incredibile come Alan Ball sia riuscito a mettere insieme così tanti personaggi!

Come consideri Andy a livello personale?

Ciò che mi piace di True Blood è che ciò che vedete è ciò che accade davvero, non ci sono parti in cui hai l’impressione che sia tutta fantascienza. Ci sono tante emozioni che vengono a galla col tempo e sarà interessante scoprire tutte le sfaccettature dei personaggi.

Ci sono state delle difficoltà nell’interpretare il tuo personaggio?

Sì perché dovevo continuare a renderlo umano mentre sembrava solamente molto aggressivo e violento: qui devono emergere anche le sue insicurezze e non è affatto facile.

Cosa ti piacerebbe che facesse Andy in futuro?

Spero che ci saranno altre stagioni come questa e che siano sempre più imprevedibili. Mi piacerebbe vedere Andy che conosce meglio le altre persone come se si trovasse in una comunità a tutti gli effetti.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.