True Blood 3: una svolta per Carrie Preston

di Enrico Nanni Commenta

carrie_preston-500x331

La star di True Blood Carrie Preston ha rivelato che ci sarà un’improvvisa svolta nella trama per quello che riguarda il suo personaggio. L’attrice, che nel vampire drama targato HBO interpreta Arlene Fowler, ci informa che nella terza stagione il personaggio da lei interpretato si troverà strenuamente impegnato nella difesa della propria famiglia.

Intervistata da Entertainment Weekly, la Preston afferma infatti che il suo alter ego inizierà ad essere insofferente nei confronti di alcuni degli esseri soprannaturali che le stanno attorno, tanto da ritenere necessario un intervento deciso.

In particolare, Arlene inizierà a ritenere non molto adeguato che anche i bambini stiano in compagnia dei vampiri. Per certi versi, come darle torto? Vi ricordo che la terza stagione di True Blood inizierà il 26 Febbraio su FX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>