True Blood 3, anticipazioni sui primi tre episodi!

di Redazione Commenta

Bill-Eric

Grazie a Spoiler tv arrivano le prime consistenti indiscrezioni sulla terza stagione di True Blood ed in particolare sugli avvenimenti salienti dei primi tre episodi, quindi da qui in poi scatta l’allarme SPOILER!.

La relazione tra Bill e Sookie non sta attraversando un buon momento e nei primi tre episodi uno dei due farà sesso e non con il partner, Spoiler tv parla di una scena di sesso che potrebbe risultare scioccante, insomma una sequenza che promette di restare indelebile. (sarà mica la famigerata svolta gay di Bill?).

Certamente le sorprese non finiscono qui perchè ci sarà un tentativo di suicidio, qualcuno proverà ad uccidere un fratello, qualcuno perderà la testa, qualcuno resterà incinta, qualcun’altro si cimenterà in una sfrenata maratona di sesso (Jason?) e non mancheranno una bella serie di sequenze hot con posteriori in bella mostra, come quello di Eric nello spogliatoio di una palestra, ed è solo l’inizio di stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>