True Blood 3, secondo poster e secondo video promozionale

True Blood 3 VILF

Prosegue la campagna pubblicitaria che la HBO ha pensato per la terza stagione di True Blood: dopo aver fatto uscire il primo teaser poster con la criptica scritta:”Non c’è niente di meglio di una buona tazza di Joe” e aver proposto un breve video con Eric (Alexander Skarsgard) coinvolto in una rissa, i pubblicisti hanno rilasciato un secondo manifesto con la scritta VILF che capeggia su uno sfondo rosso.

La parola VILF è un neologismo che gioca con l’assonanza con l’acronimo MILF che in gergo significa Mother I’d Like to Fuck (il significato della frase credo che sia eloquente, così come la V che sostituisce la M…)

La consumer marketing della HBO Courteney Monroe, spiega che con questi poster (saranno in totale 12 e saranno stand-alone, ovvero senza un tema che li connetta) vuole riuscire a creare curiosità tra gli spettatori, aumentando il bacino d’utenza.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.