True Blood 3, Nip/Tuck 6, Grey’s Anatomy 6: ancora anticipazioni

di Redazione Commenta

Kelly-Carlson-003

Ancora anticipazioni by Ausiello e Tv Guide , iniziamo da True Blood, Ausiello ci riporta qualche frase di Alan Ball che farebbe presagire un legame alquanto stretto nella terza stagione tra Sam e Bill, legame nato pare dal sangue donato dal vampiro al mutaforma nella scorsa stagione, e che li legherebbe  in una sorta di connessione che Ball definisce…erotica!

Ed ora qualche dichiarazione dalla splendida Kelly Carlson che in Nip/Tuck interpreta l’inquieta Kimber che abbiamo visto nei minuti finali dell’episodio di questa settimana tentare il suicidio con un tuffo nell’oceano. L’attrice ha confessato ad Ausiello che Kimber è morta, e che in origine il suo personaggio era stato concepito per un solo episodio.

La Carlson si dice molto affezionata al suo personaggio che ha costruito con gli autori puntata dopo puntata, e afferma che visto che tutti i suoi uomini non ci sono più, senza uomini Kimber non ha motivo di esistere. Lei afferma l’attrice non impara mai dai suoi errori e un finale tragico era nel suo destino, ma la vedremo sicuramente tornare, magari come reminiscenza del subconscio di Christian.

Concludiamo con Grey’s Anatomy, sembra proprio che il rapporto tra Alex e Izzie stia naufragando miseramente e si vada approssimando alla fine, come dichiara lo stesso Justin Chambers che però aggiunge anche che il fatto di essersi dato da fare con Lexie, non significa una relazione all’orrizonte per la coppia, perchè in realtà Alex ancora si strugge per la sua Izzie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>