True Blood 3, Mad Men 4, Law & Order: Criminal Intent 9, Smallville 10, United of States of Tara 2, Breaking Bad 4: anticipazioni

large_tb_10

Razione quotidiana di spoiler & rumors oggi gentilmente fornita dagli amici di Tv Guide. iniziamo con un antipasto a base di…vampiri, per l’imminente terza stagione di True Blood torna Zeljko Ivanek nei panni del Magister, intenzionato a dare un giro di vite al traffico di V in Louisiana, questo creerà qualche attrito sia con la Regina e la sua politica lassista verso il traffico illegale di sangue di vampiro, sia con Eric e Pam che del V fanno proficuo smercio.

Proseguiamo con la quarta stagione di Mad Men che vedrà Sally Draper (Kleman Shipka) oltre che promossa a regular, affrontare la fine del matrimonio dei suoi genitori, l’attrice anticipa che se la scorsa stagione è stata difficile per Sally, la prossima lo sarà ancora di più.

Ed ora occupiamoci del finale di stagione di Law & Order: Criminal Intent, reclutato per l’episodio che chiuderà la nona stagione, l’attore premio Oscar F. Murray Abraham nel ruolo del padre del detective Nichols, gli autori hanno intenzione di esplorare a fondo le dinamiche familiari e il passato del nuovo personaggio interpretato da Jeff Goldblum.

Concludiamo con qualche spoiler-flash, mentre Tom Welling è impegnato a contattare qualche vecchia conoscenza, vedi Kristin Kreuk (Lana Lang) e Michael Rosenbaum (Lex Luthor), per una memorabile reunion in occasione della decima e ultima stagione di Smallville, nell’episodio della prossima settimana di United States of Tara Charmaine e Tara esploreranno la loro nebulosa infanzia rivelando le origini di Alice e in Breaking Bad proseguirà per Jesse il suo percorso in negativo, che toccherà i minimi termini con la morte di una persona a lui molto vicina.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.