True Blood 3, Lie to Me 2, Grey’s Anatomy 7, Gossip Girl 4: anticipazioni

di Redazione 2

chuck-bass

News by Ausiello per il post odierno di spoiler, partiamo subito con qualche anticipazione su True Blood, pare che nella nuova stagione il personaggio di Lafayette (Nelsan Ellis) intraprenderà un percorso oscuro ed estremo che si manifesterà in una particolare scena in compagnia del suo nuovo spasimante che Ausiello definisce raccapricciante, mentre l’executive Alan Ball ci anticipa che non è prevista nessuna resurrezione per il personaggio di Maryann (Michelle Forbes), mentre ritroveremo lungo l’arco della stagione alcuni personaggi che credevamo ormai perduti.

Ed ora angolo dedicato al romance, sembra che ancora non ci siano possibilità per una liason amorosa in piena regola per la coppia Cal e Gillian di Lie to Me, nell’episodio di lunedì prossimo ci sarà un abbraccio, forse un bacio, ma non è la prima volta che la coppia si scambia effusioni che però restano tali, mentre la promozione a regular di Jesse Williams (Dr. Jackson Avery) in Grey’s Anatomy non avrà come conseguenza una relazione con qualche veterana del Seattle Grace vedi ad esempio Sandra oH, è lo stesso Williams ad affermare che se ci sarà un interesse amoroso. riguarderà un volto nuovo.

Concludiamo con Gossip Girl, nessuna provvidenziale perdita di memoria per Chuck dopo l’esperienza del recente e drammatico finale di stagione, ma quello che troveremo nella nuova stagione sarà un Chuck profondamente cambiato e segnato dagli eventi, per quanto riguarda laa coppia Nate e Serena, casting in corso per un nuovo interesse amoroso tutto per Nate.

Commenti (2)

  1. volto nuovo per jackson?????? benissimo!!!!!!!! quindi vuol dire che non punterà su lexie e ci sono sempre più possibilità per un ritorno mexie!!!!!!!!!!!!!

  2. waaa! spero in un ritorno Dan/Serena in GG 😀 tanto per Nate c’è un’altra quindi.. U_U

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>