True Blood 3, Desperate Housewives 6: new entry, rumors e anticipazioni

drea_dematteo []

Mentre proseguono le anticipazioni e le casting news sulla terza stagione di True Blood, è di qualche post fa la notizia che accanto a Theo Alexander (Chuck, CSI New York) nel ruolo di Talbot amante/vampiro del re del Mississippi Russell Edgington/Denis O’Hare è stato reclutato anche il Grant Bowler di Ugly Betty, vi diamo un piccolo aggiornamento.

L’aggiornamento riguarda il personaggio che interpreterà Bowler, si chiamerà Coot e sarà un motociclista capo di una banda di bikers/licantropi, vi ricordiamo inoltre che le riprese della terza stagione di True Blood sono iniziate a Los Angeles mercoledì scorso.

Ed ora occupiamoci di Desperate Housewives e in particolare di Drea de Matteo, l’ex-Soprano ora Angie Bolen in quel di Wisteria Lane, secondo alcuni rumors non sembra molto soddisfatta del suo ruolo e dell’evoluzione del suo personaggio, pare ci sarebbero le prime avvisaglie per una possibile uscita anticipata dell’attrice dal serial, naturalmente si tratta solo di voci e piccoli segnali e vanno presi come tali, frattanto nell’episodio in produzione questa settimana l’attrice non sarà inclusa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.