True Blood 3, Brit Morgan: “Ci saranno scontri e nuovi arrivi!”

brit morganE’ un vero e proprio scontro tra donne, sto parlando di Debbie e Sookie protagoniste della terza stagione di True Blood. Proprio con Brit Morgan, che interpreta Debbie, TvGuide.com ha realizzato un’intervista esclusiva. Continuate a leggere per saperne qualcosa di più.

Debbie Pelt è davvero un osso duro. Sono un licantropo con l’ossesione dei vampiri e mi scatenerò contro Sookie. Il mio personaggio televisivo è un pò più pazzo rispetto a quello del libro, ma mi sta bene. Grazie agli sceneggiatori posso fare quello che voglio con Debbie.

Fin’ora i vampiri hanno creduto di essere la cosa più potente al mondo, ma da quando sono entrati in scena i licantropi le cose non stanno più così. Se pensate che non arriveranno altre creature prima della conclusione della terza stagione vi sbagliate. Preparatevi all’arrivo di fate e streghe.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.