True Blood 3, Alan Ball parla di Joe Manganiello

425.ab.Manganiello.Paquin.121509

Sembra proprio che la new entry Alcide/Joe Manganiello abbia entusiasmato Alan Ball che definisce il personaggio  eroico, orgoglioso e decisamente sexy.

Eravamo alla ricerca di un ragazzo possente, sexy e carismatico, ma anche tenebroso, e Manganiello durante il provino ci ha dimostrato di essere la persona giusta.

Ball racconta che anche se Alcide all’inizio non sembra  aver interesse per Sookie, durante la ricerca di Bill i due si troveranno al centro di situazioni molto intense che faranno salire la tensione sessuale, mettiamoci anche che i rispettivi partner sono lontani e la situazione ben presto si farà rovente.

Insomma la situazione si fa complicata ed affollata, non solo Eric nella terza stagione metterà in crisi la stabilità della coppia Bill/Sookie, ma anche l’attraente e tenebroso nuovo arrivato ci metterà del suo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.