Trophy Wife parodia Scandal, The Lottery su Lifetime, Tim Robbins e Jack Black in Brink, Victoria Justice in Eye Candy, Horizon e Divide Conquer su USA

Jack Black

Tante novità e curiosità del mondo delle serie TV: Trophy Wife avrà un episodio in stile Scandal, Tim Robbins e Jack Black star di The Brink, Victoria Justice star di Eye Candy e nuove serie TV su Lifetime e USA: The Lottery, Horizon e Divide & Conquer.

La cospirazione arriva a Trophy Wife: la serie TV renderà omaggio a Scandal, come confermano i creatori della sitcom a TVGuide. Chiederà l’aiuto di di Kate per distruggere la cospirazione. La puntata andrà in onda il 7 marzo.

The Lottery su Lifetime, si tratta di un thriller ambientato nel futuro in un mondo che rischia l’estinzione. Due nuovi titoli anche per USA: Horizon e Divide & Conquer. La prima è un drama alieno in “costume”, scritto da Bridget Tyler, prodotto da Gale Anne Hurd (The Walking Dead) e diretto da Yves Simoneau. Divide & Conquer, invece, somiglia a Modern Family.

Victoria Justice è la star di Red Candy, la nuova serie di MTV composta da dieci episodi: un cyber thriller su una blogger che espone nel suo diario online dai terroristi a sospetti killer.

Due nomi di eccezione per The Rink: Tim Robbins e Jack Black reciteranno nella prossima serie TV di HBO. Una comedy dark scritta dal produttore esecutivo di Weeds, Roberto Benabib, e dal fratello Kim Benabib. Al centro della sitcom una crisi geopolitca che ha effetti su tre uomini: il segretario di stato, Walter Hollander (Robbins); Alex Coppins (Black), un ufficiale degli Esteri Zeke Callahan (Pablo Schreiber).

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.