Trophy Wife, intervista a Malin Akerman, Bratley Whitford e Sarah Haskins

Trophy Wife

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni che Malin Akerman, Bratley Whitford e Sarah Haskins hanno rilasciato a proposito della serie televisiva Trophy Wife.

Sulle dinamiche della serie, Malin Akerman spiega:

Credo sia divertente vedere le tre mogli insieme, credo si sia creata una dinamica molto interessante tra loro ed è bello vedere che in fondo, tra loro si sia creata una certa sintonia ed un sentimento di amicizia.

A proposito dello show, Sarah Haskins ci anticipa:

Ci sarà una storia che racconteremo in due episodi a proposito di un matrimonio; quando infatti, Kate scopre alcuni video dei vecchi matrimoni di Pete con Diane e Jackie, la donna decide che vuole anche lei il suo show per il matrimonio, anche se in realtà pensa che sia una cosa stupida e sarà molto divertente seguire come si evolverà questa vicenda.

Bratley Whitford conclude con una riflessione sull’episodio legato al matrimonio:

Recitare in questo episodio è stato molto interessante per me, dato che il mio personaggio ha potuto riflettere sulle sue scelte coniugali e sull’effetto che hanno avuto sulla sua vita, ma capirete presto di cosa parlo quando vedrete lo show.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.