Triangle, Mike Vogel protagonista del nuovo show targato ABC

di Antonio Ruggiero Commenta

Mike Vogel è stato scelto come protagonista di Triangle, una serie televisiva in fase di produzione e destinata al network americano ABC che ricorda molto Lost

Dopo Under The Dome, Mike Vogel si prepara ad una nuova serie che strizza l’occhio al mistero ed al thriller, ovvero Triangle, uno show attualmente in fase di produzione e destinato al network americano ABC che ricorda particolarmente Lost, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Triangle, anticipazioni e ruolo di Mike Vogel

La serie televisiva Triangle parte dal presupposto che il famigerato Triangolo delle Bermude non sia semplicemente una vasta area dell’Oceano Atlantico settentrionale, ma rappresenti una landa al di fuori del tempo che ha intrappolato diverse persone nel corso delle epoche e lo show racconta appunto il tentativo di una famiglia che per caso si ritrova a finire in questo luogo costretta a cercare una via di fuga per tornare a casa.

Sarà quindi Vogel ad interpretare il protagonista dello show, ovvero David Roman, un orfano che ha trascorso gran parte della propria infanzia sballottato da una casa famiglia all’altra e che sogna di rifarsi una nuova vita con la figlia Natalie e la fidanzata Alex. Quando una violenta tempesta sorprende i tre impegnati in una gita in barca, Alex, Natalie e David si ritrovano catapultati appunto in questo misterioso mondo ricco di misteri ed intrighi da cui sarà difficile fuggire. Aspettiamo con ansia la data di distribuzione di Triangle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>