Treme 3×05: anticipazioni, foto e video

Questa sera un nuovo appuntamento sul canale televisivo HBO con la quinta puntata della terza stagione di Treme, nell’episodio che si intitolerà I Thought I Heard Buddy Bolden Say.

In questo episodio, Antoine proverà a fare il Cupido, mentre la casa della madre di Desiree crollerà; i genitori di Annie faranno visita alla ragazza e verranno a conoscenza del contratto discografico della figlia, mentre Janette avrà una riunione.

Nel frattempo, i figli di Albert scoprono il linfoma del padre e Toni invece viene a sapere del nuovo fidanzato di Sofia; quest’ultima verrà fermata dall’ufficiale Billy Wilson, spingendo Toni a fare appello al capitano dell’NOPD Marcus Grayson per poterla aiutare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.