Tre nuove serie TV aggiunte al Marvel Cinematic Universe

di Roberto S. Commenta

She Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel queste le nuove uscite che si aggiungeranno al Marvel Cinematic Universe del piccolo schermo.

Poco tempo fà, in questo articolo, abbiamo parlato di tutte le novità Marvel presentate per il piccolo schermo. Ebbene ad oggi Kevin Fage annuncia tre nuove serie tv da aggiungere alle già annunciate nell’articolo precedente. Si tratta di: She Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel. Scatenatissimo questo D23 con gli annunci ed ovviamente anche queste serie verranno trasmesse tutte sulla piattaforma streaming Disney+.

She Hulk

Jennifer Walters è una ragazza che conduce una vita ordinaria sino a quando non riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, che sappiamo essere Hulk. Questo ovviamente cambierà la vita della ragazza che riceverà gli stessi poteri di suo cugino. Non è stato menzionato nient’altro a riguardo se non le stesse parole di Fage “Non abbiamo fatto niente di simile prima”.

Ms. Marvel

Bisha K. Ali è la sceneggiatrice e showrunner della serie, nessuna notizia per quanto riguarda il cast. La trama gira attorno ad una ragazza di nome Kamala Khan di origini pakistane che vive nel New Jersey insiemme alla sua religiosa famiglia musulmana. I suoi poteri sono la capacità di cambiare la forma del corpo a proprio piacimento. Purtroppo non ci sono ancora notizie della data d’uscita.

Moon Knight

Moon Knight è un eroe poco conosciuto ed è una vera sorpresa poter vedere una serie tv a lui dedicata per dare maggiore visibilità al personaggio. Si vocifera che potrebbe addirittura arrivare un film dedicato al personaggio. Il protagonista si chiama Marc Spector un agente della CIA che viene ridotto i fin di vita da Bushman. Viene però salvato dal Dio della Luna ed al ritorno negli USA ottiene poteri lunari: Aumento di forza, resistenza, agilità, velocità riflessi durante la notte fino a raggiungere livelli sovrumani soprattutto con la luna piena, fattore di guarigione più potente di quello umano durante la notte, immune a moltissimi virus, veleni, droghe e tossine, immune al controllo mentale e agli attacchi psichici, invisibilità al buio. Un vero e proprio vigilante notturno facente parte della categoria di quelli con meno scrupoli. Chisà se Disney manterrà questa sua personalità. Purtroppo anche qui non ci sono altre notizie in merito a cast e data d’uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>