Travis Van Winkle in 90210, Stephen Fry in Bones, le Simpson guest, Paris Hilton in Supernatural

di Diego Odello Commenta

Travis Van Winkle ok

Torniamo ad occuparci di casting, in particolare di 90210, The Simpsons, Bones e Supernatural.

L’attore Travis Van Winkle entra a far parte del cast della seconda stagione di 90210. L’attore interpreterà il ruolo di Jamie, un giocatore di football che si relazionerà per qualche episodio con Naomi (AnnaLynne McCord).

Nella prossima stagione de I Simpson ci saranno tantissime guest star. Oltre ai Coldplay, Sarah Silverman, Angela Bassett, Bob Costas, Chuck Liddell, Eli e Peyton Manning ci saranno: nel primo episodio Home in the Whopper, Seth Rogen sarà un fitness trainer, che aiuterà Homer ad acquisire il phisique du role per interpretare un supereroe; Jonah Hill sarà Andy un ex studente delle elementari di Springfield in Pranks and Greens, Neve Campbell sarà la strega Cassandra in Rednecks and Broomsticks; Anne Hathaway sarà un’attrice di cui si innamora Krusty.

Nella quinta stagione di Bones potrebbe tornare il personaggio di Gordo Gordon Wyatt interpretato da Stephen Fry, tanto apprezzato dai fan della serie.

Concludiamo con Supernatural: già vi avevamo anticipato che Paris Hilton avrebbe preso parte alla quinta stagione della serie. Oggi possiamo dirvi che la ragazza interpreterà una creatura demoniaca che prenderà le sembianze di Paris Hilton nella puntata American Idol, che andrà in onda l’8 ottobre 2009. Dice Eric Kripke, il produttore della serie:

Sarà un episodio divertente, irriverente e noi di Supernatural siamo tutti molto elettrizzati che Paris abbia accettato di partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>