Travelers 4, Netflix cancella lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il colosso dello streaming Netflix ha deciso di non rinnovare per una quarta stagione la serie televisiva con protagonista Eric McComarck, Travelers

La piattaforma di streaming Netflix ha deciso di cancellare ufficialmente dopo tre stagioni Travelers, la serie televisiva di fantascienza creata da Brad Wright nata da una coproduzione tra Stati Uniti e Canada, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Travelers 4, dettagli sulla cancellazione dello show

A comunicare l’ufficiale cancellazione di Travelers è stato Eric McCormack, la star della serie comica Will & Grace e protagonista dello show al fianco di MacKenzie Porter, Jared Abrahamson, Nesta Cooper, Reilly Dolman e Patrick Gilmore, che ha pubblicato un video sui social media dove ha dichiarato:

So che molti di voi si sarebbero immaginati una quarta stagione, ma sfortunatamente il Travelers Program 1 è ufficialmente concluso. Saluti dal Viaggiatore 3468.

Travelers  racconta appunto le vicende di alcuni agenti speciali che hanno il compito di impedire il collasso della società in un futuro post-apocalittico e per farlo decidono di spedire le loro coscienze indietro nel tempo e trasferirle nel corpo di individui del presente sul punto di morire, per minimizzare l’impatto inaspettato sulla linea temporale. Lo show, trasmesso sul network canadese Showcase per le prime due stagioni, è stato poi acquistato dalla piattaforma di streaming Netflix per la terza stagione, che ha poi deciso di non continuare quest’affascinante storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>