Trauma da questa sera su NBC

un-wallpaper-del-cast-della-serie-tv-trauma-130489 []

Premiere per il medical/action Trauma, in onda da stasera sul network NBC, dopo una tiepida accoglienza del pilot nelle varie presentazioni pre-trasmissione, dovuta più che altro ad un surplus di medical show, sembra che  gli spettatori americani siano a serio rischio overdose, l’executive del serial Dario Scardapane tranquillizza tutti parlando di una forte ed originale impronta action, descrivendo Trauma come un E.R. con molta più azione, spettacolo e location esterne e paragonandolo anche a Chicago Hope, un classico del genere, come iterazione e caratterizzazione dei personaggi.

Nel pilot di stasera faremo la conoscenza di un coraggioso e professionale team di paramedici californiani che opera a San Francisco specializzati in pericolosi interventi di primo soccorso.

Nel cast Cliff Curtis è Reuben Rabbit Palchuck

Il mio personaggio è l’archetipo dell’eroe, un ottimista che nel suo lavoro ci mette cuore e anima, mentre ha grosse difficoltà nella vita privata.

Anastasia Griffith è Nancy Carnahan:

Nancy ha una forte preparazione medica, è una che ha frequentato la scuola di medicina e che in ultimo ha deciso di optare per il lavoro sul campo, ha una pessima opinione dei medici, li considera degli egocentrici.

Aimee Garcia è Marisa Benez:

Il mio personaggio ha un forte senso dell’umorismo, lei ha visto morire molti suoi amici al fronte, lei è stata a Baghdad , Bassora e Falluja, credo che sia proprio il suo umorismo a farne una persona speciale e a proteggerla dai traumi di questa professione.


Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.