Trailer: Supernatural volge al termine con la 15 ed ultima stagione

di Roberto S. Commenta

Ultimo trailer per questa storica serie amata in tutto il mondo. Si preannuncia una battaglia epica che concluderà questa serie.

Se vogliamo parlare di serie tv longeve e sempre amate dai fan allora questo è proprio il caso di Supernatural. Sono passati parecchi anni dall’inizio, precisamente dal 2005, ed è divenuta una serie cult che manterrà sicuramente questo titolo. Il trailer (che troverete in fondo all’articolo) preannuncia un’ultima epica battaglia per i fratelli Winchester.

ATTENZIONE SPOILER: Mi raccomando continuate a leggere solamente se avete visto l’ultima stagione in corso, altrimenti seguite l’articolo sino al fine spoiler. Dunque eravamo rimasti nel season finale della stagione 14 dove Dio ha sfidato Sam, Castiel e Dean in un’ultima battaglia a combattere contro i mostri rianimati e che sono stati sconfitti durante questi lunghi anni di caccia. FINE SPOILER

Trailer Stagione 15

Nel trailer ci vengono mostrati i protagonisti alle prese con la donna in bianco, primo iconico demone sconfitto da loro in passato.  Appare in video anche l’incubo peggiore di Sam, ovvero Pogo the Clown. Due scelte non casuali che sicuramente desteranno emozione e nostalgia per questa serie che ormai va avanti da parecchi anni. Chiaramente non sono stati svelati quali altri demoni resuscitati daranno nuovamente filo da torcere ai fratelli Winchester per questa ultima epica battaglia, ma sicuramente l’intento degli sceneggiatori è quello di regalare ai fedeli fan un finale emozionante che non deluda le aspettative e che ricalchi nostalgicamente quella che è stata la storia dei due fratelli. Non solo Demoni, torneranno anche altri personaggi come Amara, Adam ed Aileen anche se non si comprendono i motivi principali di questo ritorno. Inoltre da una frase del video “Se vinceremo stavolta, saremo liberi” si evince che i fratelli sono consapevoli che per loro questa è l’ultima battaglia, quindi saranno liberi davvero dopo questo scontro, oppure il loro sarà un sacrificio per gli ideali con cui hanno sempre combattuto?

Come la quattordicesima, anche questa stagione sarà composta da 20 episodi e la data d’uscita è prevista per il 10 Ottobre sul canale CW. I fan dovranno prepararsi alla fine di un’epoca, non solo alle emozioni che loro aspettano come dichiarato da Jensen Ackles “Per me riguarda la profondità della storia e dei personaggi e il modo in cui queste due cose si incontrano.”

Trailer: video Fonte: MondoFox.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>