Trailer di “El Camino” il film di Breaking Bad con Jesse

di Roberto S. Commenta

Dopo il finale di Breaking Bad, Jesse Pinkman è in bilico tra un passato che non smette di tormentarlo ed un futuro incerto.

El Camino: Il Film di Breaking Bad ha un nuovo trailer che potete visionare cliccando questo link. Il trailer ci mostra un Jesse segnato dal suo passato in varie sequenze che lo rendono protagonista fino ad arrivare alla scena finale, dove un uomo misterioso gli chiede “Sei Pronto” e lui risponde “Yeah!” a conferma di esserlo. Il trailer è stato mandato in onda per la prima volta durante la cerimonia degli Emmy Awards.

Lo avevamo lasciato con un finale di stagione a bordo della sua Chevrolet consapevole di essere il ricercato numero uno dalle Autorità che sono in stato di massima allerta per le strade di Albuquerque. Jesse si rifugia a casa di un vecchio amico Skinny Pete, interpretato da Charles Baker, che a quanto pare sarà presente nel film. Un’altra presenza conosciuta ai fan della serie, presente nel cast del film, è Badger interpretato da Matt Jones.

La trama del film dunque dovrebbe concentrarsi principalmente sul futuro di Jesse e del suo piano per restare fuori dal mirino della DEA e soprattutto di lasciarsi alle spalle il passato. L’obiettivo primario è la cancellazione delle tracce della sua attività di produzione di Metanfetamina che era costretto a produrre ancora nelle puntate finali della serie. L’unico modo per ottenere ciò è quello di bruciare il tutto.

Resta capire per i fan chi fosse la figura misteriosa nella scena finale del trailer. Ci sono dichiarazioni contrastanti tra il regista del film Vince Gilligan che ha dichiarato la volontà di mantenere quanti più legami possibile con la serie principale e le ipotesi di un nuovo personaggio importante introdotto in occasione del film. Chiaramente, salvo eventuali spoiler in principio, scoprire tali teorie comporta la sola visione del film in questione. Qualcuno ha azzardato l’ipotesi che la voce potrebbe appartenere a Walter White, suo massimo socio nella serie tv. Infine un’altra ipotesi è che potrebbe trattarsi di Mike Ehrmantraut interpretato da Jonathan Banks che tra l’altro ha già confermato la presenza nel film ai microfoni di ET Canada.

Dunque lascio a voi la scoperta di questo personaggio misterioso informandovi che il film uscirà su Netflix in data 11 Ottobre 2019.

Fonte: MondoFox.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>