Touch 2, Tim Kring: “Nella seconda stagione non rallenteremo”

di Redazione Commenta

Una delle serie che più hanno colto nel segno, emozionato e convinto gli spettatori è proprio Touch, che per questo è stata rinnovata per una seconda stagione. Continuate a leggere dopo il salto, l’intervista di AssignmentX a Tim Kring creatore della serie, sulla futura stagione…

Cosa puoi dirci della seconda stagione di Touch?

L’episodio finale come sapete ha praticamente cambiato tutto. Jake (David Mazouz) e Martin (Kiefer Sutherland) ora vivono una nuova vita, in una nuova parte del mondo, con più nessun legame con quella precedente. Se ci fate caso, dall’inizio della stagione al finale, la velocità si è incrementata, e nella seconda non rallenteremo.

E per quanto riguarda il personaggio di Clea?

Abbiamo lasciato intendere, che sicuramente potrebbe tornare, anche se per il momento i protagonisti vivono da tutt’altra parte. E se poi guardate alla trama, allora vi accorgerete che comunque il ruolo svolto da Clea nella fuga di Martin e Jack è stato importante, e proprio per questo sarebbe un rischio ricomparire. Con questo non voglio dire che non potrebbe tornare, ma che semplicemente non è quello a cui miriamo.

Ed invece per Avram?

Qui il discorso è diverso, perchè Avram è legato alla storia ed alla natura dello show. Ci piacerebbe riaverlo ed è mia intenzione fare in modo che accada.

Ed infine per quanto riguarda il pubblico, ha risposto come speravi alla serie?

Beh da quello che ho letto e quello che mi hanno detto, pare di si. Il mio vero traguardo è stato scrivere una storia forte di questa sensazione di inter-connessione e coscienza globale, e penso che sia proprio questo che piace dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>