Torchwood: per Eve Myles un’esperienza faticosa ma entusiasmante

L’attrice Eve Myles (foto) ha dichiarato che le riprese di Torchwood: Miracle Day sono state una delle esperienze più faticose della sua vita. La difficoltà maggiore è stata quella di allenarsi per quattro giorni alla settimana con delle sessioni intensive di tre ore per reggere il ritmo che il suo personaggio richiedeva durante le riprese. A Speakeasy la Myles ha ironizzato anche su questa situazione, che l’ha anche resa più entusiasta nei progetti da affrontare sul set.


I fan di Torchwood: Miracle Day dovranno aspettarsi anche alcune novità con l’avvicinarsi della conclusione della serie, ha rivelato l’attrice, anche se non ci è dato sapere di più, per ora.

Il regista Russell Davies ci regalerà dei momenti mozzafiato e niente sarà scontato: anche John Barrowman vorrebbe far parte del film ispirato alla serie.

Torchwood: Miracle Day continua il venerdì su Starz.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.