Torchwood 4: nel cast anche Amber Stevens e uno tra Enver Gjokaj e Chad Michael Murray?

La quarta stagione di Torchwood, la serie della BBC che tanto piace in patria, vista la collaborazione tra il network britannico e Starz sarà resa più internazionale non solo dalle location dislocate un po’ in tutto il mondo, ma anche perché proporrà alcuni nuovi personaggi, interpretati da attori noti al pubblico delle fiction americane, che si uniranno a Jack Harkness (John Barrowman), Gwen Cooper (Eve Myles) e Rhys (Kai Owen): Osward Jones, Rex Matheson, Esther Katusi e la Dottoressa Vera Juaraz.

Secondo Ausiello uno tra Enver Gjokaj (ex Dollhouse) e Chad Michael Murray (ex One Tree Hill) dovrebbe interpretare Rex Matheson, mentre Amber Stevens (ex Greek) dovrebbe vestire i panni di Esther Katusi.

Alcune informazioni sui nuovi personaggi ci vengono dati dallo stesso blogger americano, oltre a Blastr.com e Doctor Who Magazine: l’agente della CIA Matheson è uomo duro, forte e divertente che non si interessa di fare belle figure; l’analista Katusi è una donna ottimista che ha fiducia nella natura umana e una cotta per Rex; Oswald Jones è un assassino condannato per pedofilia al centro di molti eventi terrificanti; la Dr. Vera Juaraz sarà una figura che si troverà coinvolta nelle missioni della squadra di Torchwood.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.