Tom Weston-Jones in Copper, Erica Gimpel in Nikita 2, Rick Springfield in Hot in Cleveland 3

di Diego Odello Commenta

Tom Weston-Jones, Franka Potente e Tessa Thompson reciteranno in Copper, la prima serie originale proposta da BBC America, creata da Tom Fontana, interpretata da Anastaisia Griffith. La serie racconterà la storia di un giovane poliziotto irlandese (Weston-Jones), operante in una comunità di immigrati del diciannovesimo secolo a New York. La Potente sarà l’astuta e spietata Eva, una donna che gestisce un bordello e che ha un rapporto particolare con la polizia, mentre la Thompson sarà Sara, la moglie di un medico i cui fratelli sono stati linciati da un gruppo di irlandesi durante le rivolte, decisa a fare tutto ciò che è nelle sue possibilità per difendere la sua famiglia.

Erica Gimpel prenderà parte a due episodi della seconda stagione di Nikita: l’attrice vestirà i panni di Carla, una donna che ha raccolto Nikita dalla strada, diventando una figura materna per la protagonista. Le due saranno riunite in circostanze sfortunate e i segreti di entrambe le donne verranno alla luce.

Rick Springfield sarà guest star nei panni di se stesso di uno dei nuovi episodi della terza stagione di Hot In Cleveland: il rocker si trasferirà a Cleveland e metterà subito gli occhi su Joy.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>