Tom Selleck poliziotto, Michaela McManus in Nomads, Ashley Scott e Marco Sanche in NCIS

di Diego Odello Commenta

Tom Selleck

Tom Selleck dovrebbe essere il protagonista della nuova serie drammatica della CBS scritta da Mitchell Burgess e Robin Green che ruota attorno ad una famiglia di poliziotti di New York: l’attore sarà Michael, il capo bello, sicuro e altamente raccomandato della polizia di New York, che vive a Brooklyn con suo padre Patrick (Len Cariou), ex capo che si sforza di trovare un equilibrio tra le esigenze politiche e fare la cosa giusta per i suoi colleghi poliziotti. Nella fiction ci sarà anche Donnie Wahlberg nei panni del figlio di Michael, anch’egli un detective.

Natalie Morales lascia White Collar ed entra a far parte di Parks and Recreation: l’attrice interpreterà per più di un episodio Lucy, il capo intelligente e divertente, di un Pawnee bar.

Michaela McManus sarà Army Brat, una ragazza determinata a guadagnarsi un posto nella CIA che dovrà lottare per non cedere all’attrazione del suo boss Warren Kole e del suo addestratore Scott Porter, in Nomads, la nuova serie The Cw.

Ashley Scott sarà una reporter ZNN che scompare senza lasciare traccia in uno degli episodi della fine di maggio di NCIS. A quanto pare il caso interesserà particolarmente ad Anthony DiNozzo. Sempre nella serie della CBS, questa volta in veste di ricorrente, entra a far parte Marco Sanchez: l’attore sarà Alejandro Rivera, un agente del Dipartimento di Giustizia in Messico, che è negli States per contribuire alla creazione di una task force internazionale.

Altri: Anthony Ruivivar è entrata a far parte di The Whole TruthMelissa Sagemiller sarà l’avvocato e fidanzata/amante del protagonista di Rockford Files.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>