Todd Williams in The Vampire Diaries 4, Bravo pensa a Jonaes, Showtime a Called Sleep No More

Un cacciatore di vampiri misterioso e potente è in arrivo a Mystic Falls: Todd Williams è stato ingaggiato come ricorrente nella quarta stagione di The Vampire Diaries. Il suo personaggio, l’impontente e letale Connor, farà la prima apparizione nel secondo episodio della stagione.

Bravo sta per trasformare The Jonases, il film del 2009 con Demi Moore e David Duchovny, in una serie creata da Liz Tigelaar. Originariamente lo show era stato sviluppato per la ABC.

Showtime sta sviluppando una nuova serie creata da Dmitry Limpkin e Colette Burson, intitolata Called Sleep No More. Il progetto è una serie soprannaturale trhiller che racconta la storia di una città dove i morti continuano a tornare in vita.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.