How To Get Away With Murder 4, Alysia Livingston si unisce al cast

La giovane e bella Alysia Livingston ha ufficialmente accettato un ruolo nella quarta stagione del legal drama How To Get Away With Murder: è lei stessa che ha pubblicato un post sul suo account Instagram per comunicare ai suoi fan del suo ingresso nella serie di Shoda Rhymes.

La Livingston sembra essere molto riconoscente a Dio per la parte ottenuta e per la forza d’animo con cui è riuscita a sostenere il suo percorso che l’ha portata fino a How To Get Away With Murder. Di seguito, la sua dichiarazione via social.

Nessun modo migliore per terminare la settimana che con un’offerta per un ruolo in How To Get Away With Murder !!! Questo è un sogno assoluto per me, è una vera grande occasione. Dio continua a benedire il mio percorso e la mia carriera, ne sono così grata per questo! Se voi sapeste la metà di quello che quest’ultima settimana sia stata, capireste ciò che è la fede, la perseveranza e una mentalità vincente. Fiducia. Abbiate fiducia nel vostro percorso. Godetevi ogni tappa come io mi godrò ogni processo.

Che qualcuno le ricordi che in aula di tribunale, così come per gli edifici pubblici americani in genere, il crocifisso e altri simboli religiosi non sono presenti. Porterà la sua fede nel cuore? O magari nella borsa? Qualunque sia la soluzione adottata, per noi va bene: Alisya benvenuta a Le Regole Del Delitto Perfetto e divertiti in questa parte di percorso della tua vita e della tua carriera. Ma, soprattutto, facci divertire!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.