TNT ha rinnovato The Closer, Rizzoli & Isles e Leverage per un’altra stagione

Buone notizie per i fan delle serie TNT: il network, visti gli ottimi ascolti, ha deciso di rinnovare per un’altra stagione The Closer (la settima), Leverage (la quarta) e l’ultima arrivata Rizzoli & Isles (la seconda) rispettivamente per quindici, quindici e tredici episodi, tutte che inizieranno a partire dal 2011.

Michael Wright, Il vicepresidente esecutivo e responsabile della programmazione per la TNT, TBS e TCM, in una nota ha comunicato:

TNT ha goduto di grande successo la domenica e il lunedi sera grazie a Leverage, The Closer e Rizzoli & Isles. Tutti e tre gli show sono caratterizzati da un formidabile cast, una scrittura tagliente e gruppi di produzione di alto livello. Ci auguriamo di poter continuare con successo le nuove stagioni nel 2011.

The Closer, serie via cavo numero uno di tutti i tempi, nella sesta stagione è cresciuta del 7% negli ascolti rispetto la stagione precedente e, dopo la premiere vista da 7,7 milioni di spettatori, si è attestata su una media di 7,1 milioni.

Rizzoli &Isles è la serie esordiente via cavo che ha avuto più seguito di tutte quest’anno con oltre 7,1 milioni di spettatori a puntata e 7,6 milioni di spettatori all’esordio.

Leverage nei primi episodi della terza stagione ha fatto registrare una media di 4,1 milioni di spettatori, ed è cresciuta del 60% nel suo seguito in diretta (del 101% nella fascia 18-34 anni, del 77% nella fascia 18-49 anni e del 72% nella fascia 25-54 anni).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.