Titans 2, Natalie Gumede si unisce al cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Natalie Gumede è stata scelta per unirsi al cast della seconda stagione di Titans, la serie televisiva ispirata all'omonimo fumetto edito da DC Comics

Il cast della seconda stagione di Titans, la serie televisiva ispirata all’omonimo fumetto edito da DC Comics, si prepara all’arrivo di Natalie Gumede, in un ruolo che vi sveliamo subito dopo il salto.

Titans 2, il ruolo di Natalie Gumede e curiosità

Nella seconda stagione di Titans, vedremo Natalie Gumede nei panni di Mercy Graves, il braccio destro e guardia del corpo di Lex Luthor. La donna, che lavora per Lex, nutre una profonda fiducia nei confronti dell’uomo ed ha una connessione con i Luthor particolarmente profonda, dato che sin dalla tenera infanzia è stata un’amica di famiglia. Il personaggio di Mercy è apparso recentemente anche in Supergirl, dove a prestare il volto alla guardia del corpo di Lex c’era Rhona Mitra.

Il cast della seconda stagione di Titans, oltre ai protagonisti, si arricchisce della presenza di Joshua Orpin nei panni di Conner Kent, alter ego di Superboy, Iain Glen nell’iconico ruolo di Bruce Wayne, Esai Morales che interpreta Slade Wilson/Deathstroke, Chelsea T. Zhang nel ruolo di Rose Wilson/Ravager ed il modello Chella Man nei panni di Joseph Wilson. Con una selezione di personaggi particolarmente intriganti che andranno ad affiancarsi ai protagonisti di Titans, siamo davvero impazienti di vedere i nuovi episodi dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>