Titans 2, la produzione si ferma per un incidente sul set

di Antonio Ruggiero Commenta

La produzione della seconda stagione della serie televisiva Titans è stata interrotta a causa di un incidente sul set nel quale ha perso la vita un membro della troupe

La produzione della seconda stagione della serie televisiva prodotta da DC Universe, Titans, è stata interrotta a causa della morte di Warren Appleby, un membro della troupe rimasto coinvolto in un incidente, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Titans 2, dettagli sull’incidente

Il coordinatore degli effetti speciali Warren Appleby avrebbe perso la vita dopo essere stato colpito dal pezzo di un’auto durante le prove di una sequenza d’azione, che prevedeva il ribaltamento del veicolo. Subito dopo aver subito la ferita, la vittima è stata soccorsa tempestivamente, ma sfortunatamente l’uomo si è spento durante corsa in ospedale.

Ecco infine il comunicato della produzione, che conferma la notizia della scomparsa di Appleby:

Abbiamo il cuore spezzato e siamo devastati dalla morte di un nostro prezioso collega, il coordinatore degli effetti speciali Warren Appleby, dopo un incidente avvenuto durante la preparazione di una delle scene. Warren è amato da tutti coloro che hanno lavorato con lui nei suoi incredibili 25 anni di carriera nel settore televisivo e cinematografico. I produttori esecutivi e l’intera famiglia di Titans, Warner Bros. Television Group e DC Universe vogliono esprimere le più profonde condoglianze, l’amore e il sostegno alla famiglia e agli amici di Warren in questo momento difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>