Titans 2, Esai Morales nel cast nel ruolo di Deathstroke

di Antonio Ruggiero Commenta

Esai Morales è stato scelto per unirsi al cast della seconda stagione della serie televisiva Titans, dove interpreterà il ruolo del letale Deathstroke

Novità nel cast della seconda stagione di Titans, la serie televisiva distribuita a livello internazionale dal colosso dello streaming Netflix ispirata al fumetto edito dalla DC, Giovani Titani, dato che Esai Morales è stato scelto per entrare nello show nei panni di Deathstroke, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Titans, anticipazioni

Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, Slade Wilson è conosciuto per essere uno degli assassini più letali dell’universo DC. Mentre prestava servizio per il paese, l’uomo si è fatto notare per il suo impegno e la sua dedizione alla causa, elementi che hanno spinto il governo a testare la sua fisiologia fino a fargli raggiungere livelli sovrumani, il tutto ad un prezzo particolarmente elevato che lo ha condotto su un percorso oscuro e di vendetta. Per la sua famiglia, Slade è un padre ed un marito amorevole, ma per il resto del mondo è il temuto assassino conosciuto con il nome di Deathstroke, che vende i suoi servigi al miglior offerente e che non manca un singolo bersaglio.

Il personaggio ha già fatto diverse apparizioni in numerosi film e serie televisive della DC negli ultimi anni, tra cui ricordiamo Antonio Sabato Jr. (Lois & Clark: The New Adventures of Superman), Michael Hogan (Smallville), Manu Bennett (Arrow) e Joe Manganiello (Justice League) e ora non vediamo l’ora di scoprire come lo interpreterà Morales in Titans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>