Timeless, New Girl 6, Chicago Fire 5, Shadowhunters 2 e The Royals 3: anticipazioni

di Nello Napoli Commenta

Se il primo blocco di anticipazioni non è stato abbastanza, magari questo secondo sazierà la vostra curiosità riguardo: Timeless, New Girl, Chicago Fire, Shadowhunters e The Royals.

Shadowhunters 1x13 3

Chicago Fire 5

La strada per l’adozione di Louie è certamente ancora molto lunga, quando il crossover in due-parti si conclude, ma si scoprirà una cosa molto interessante quando si tratta di suo padre biologico. In realtà, vi sentirete male per lui. Un’altra cosa per cui eccitarsi: la performance di Monica Raymund durante un incontro con il padre di Louie è senza dubbio la sua migliore nella serie fino ad oggi.

Timeless

Dovete tenere d’occhio le mosse dell’agente Christopher al di fuori di tutti i viaggi nel tempo. A questo punto, sta diventando un utile alleato per la nostra squadra. Sa che non può fidarsi di Mason e deve stare molto attenta, in modo da avere un piano … Lei è un buon poliziotto e sa che deve prima costruire un caso.

New Girl 6

Nick sarà entusiasta che Reagan finalmente veda il suo progetto. C’è una trama divertente in via di sviluppo per Nick questa stagione che lo aiuterà nella sua crescita. Sta diventando un adulto, ma la sua passione nella vita è sempre stata la scrittura, così ha scritto un libro quest’anno e ancora più importante per lui è la reazione e cosa ne pensa Reagan.

Shadowhunters 2

Considerando che la nuova stagione riprende solo pochi minuti dopo il finale della prima stagione, Jace sarà ancora via con Valentine quando ritorniamo a lui. Ma se avete pensato che entrare nell’esercito di Valentine sarebbe stato brutto, dovrete ricredervi. Le cose peggiorano per Jace prima di migliorare. È alle prese con alcune nuove informazioni ma non ha alcun sistema di supporto visto che i suoi amici non sono con lui.

The Royals 3

Non sarà necessario chiedersi per troppo tempo se Liam e Eleanor sono davvero figli di re Simon, ma a volte il divertimento è proprio nel gioco di attesa. La regina Elena finisce per fare qualcosa che spetta a noi plebei: restare a letto, abbuffarsi di reality trash, e mangiare marshmallow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>