Timeless, Micha Collins di Supernatural appare nello show

Uno degli interpreti più apprezzati di Supernatural, Misha Collins, ha temporaneamente tolto le ali col suo personaggio dell’angelo Castiel nel fantasy  drama sovrannaturale di The Cw per apparire in un prossimo appuntamento della prima stagione di Timeless, la nuova serie tv in onda negli Stati Uniti su NBC.

Il prossimo 13 febbraio va in onda negli USA un episodio  nel quale possiamo veder apparire in qualità di guest-star Misha Collins nei panni del capo degli Intoccabili Eliot Ness.

Dopo che Flynn si reca nel 1931 a Chicago per collaborare con del gangster legati ad Al Capone (interpretato da Cameron Gharaee di Tyrant), Lucy, Wyatt e Rufus si incontrano con l’agente federale di Collins per aggiornarsi con le forze dell’ordine, l l’unico uomo che può smascherare Al Capone.

Eric Kripke, il creatore di Timeless e Supernatural, ha dichiarato ai microfoni del magazine online TvLine:

Quando ho letto del personaggio id Eliot Ness la prima volta, ho pensato subito a Misha e sono così entusiasta di poter lavorare di nuovo con lui. Misha da portare il suo carisma al personaggio in modo unico e il suo talento, francamente, è indiscutibile. Si possono cogliere, inoltre, tutte le sue qualità angeliche che ha donato generosamente a questo ruolo.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.