Ticket To Ride, Asmodee Entertainment e Propagate sviluppano uno show ispirato al gioco da tavola

di Antonio Ruggiero Commenta

Asmodee Entertainment e Propagate stanno sviluppando un programma ispirato a Ticket To Ride, il celebre gioco in scatola di Alan R. Moon

Asmodee Entertainment e Propagate hanno dato il via ad una collaborazione per sviluppare un prodotto televisivo ispirato a Ticket To Ride, il celebre gioco in scatola creato da Alan R. Moon, ma parliamone insieme subito dopo il salto.

Ticket To Ride, curiosità

L’idea di sviluppare un gioco da tavolo ispirato a Ticket To Ride nasce dalla crescente popolarità del gioco in scatola, che è stato giocato oltre 65 milioni di volte nella sua versione digitale ed ha venduto più di sei milioni di copie nei quaranta paesi in cui è stato distribuito. L’adattamento televisivo del gioco in scatola prevede una competizione con un solo vincitore tra cinque squadre che intraprendono un incredibile viaggio all’insegna di epiche sfide e di percorsi particolarmente impegnati da affrontare tramite via aerea, marittima e terrestre.

Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli che riguardano la realizzazione di questo progetto legato a Ticket To Ride, ma qualora dovesse riscuotere un certo successo, si aprirebbe un nuovo ed incredibile mondo da esplorare e da portare sul piccolo schermo, ovvero quello dei giochi in scatola, a partire dalla stessa Asmodee, che è la casa di distribuzione di molti titoli particolarmente conosciuti, come Catan, Pandemic, Arkham Horror e KeyForge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>