Three Rivers, video della nuova serie CBS con Alex O’Loughlin

di Diego Odello 1

Three Rivers

Il quattro ottobre esordirà negli States, sulla CBS, Three Rivers, il nuovo medical drama scritto da Carol Barbee, che tratta il delicato tema del trapianto degli organi.

In ogni puntata la storia viene raccontata da tre punti di vista differenti: quello del gruppo di medici di del centro trapianti di Pittsburgh, guidati dal dottor Andy Yablonski (Alex O’Loughlin), quello del paziente e quello dei familiari.

I colleghi del professionale, arguto, bonario e sarcastico Dr. Yablonski sono: la ribelle dottoressa chirurgo Miranda Foster (Katherine Moennig), il bel Dr. David Lee (Daniel Henney), il coordinatore dei trapianti Ryan Abbott (Christopher J. Hanke), la Dr. Sophia Jordan (ruolo inizialmente affidato a Julia Ormond, poi sostituita dopo il pilot) e Pam Acosta (Justina Machado), l’assistente nonché migliore amica di Andy.

Dopo il salto potete vedere alcuni video promozionali e alcune foto della serie, che la CBS spera si riveli un successo come The Mentalist.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>