This Is Us 3, Goran Visnjic nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Goran Visnjic è stato scelto per unirsi al cast della terza stagione della serie televisiva This Is Us, che va in onda sul network americano NBC dal settembre 2016

Goran Visnjic si prepara ad abbandonare non si sa se per un breve periodo o definitivamente i viaggi nel tempo della serie televisiva Timeless per apparire in This Is Us, show creato da Dan Fogelman ed in onda sul network americano NBC; maggiori dettagli sul ruolo dell’attore subito dopo il salto.

This Is Us 3, curiosità e ruolo di Goran Visnjic

Nel tredicesimo episodio della terza stagione di This Is Us assisteremo all’entrata in scena di Vincent, il personaggio interpretato da Goran Visnjic, l’insegnante di Beth, interpretata da Susan Kelechi Watson. L’episodio si concentrerà in particolare sul passato della ragazza e sebbene non siano state divulgate notizie che riguardano Vincent, sappiamo con certezza che apparirà come personaggio ricorrente fino alla fine della terza stagione di This Is Us.

Lo show, interpretato da un cast corale che vanta la presenza di Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan e Ron Cephas Jones, è stato accolto con grande affetto da critica e pubblico, ottenendo con la prima stagione anche un Golden Globe come miglior serie drammatica ed anche la terza stagione continua ad appassionare i fan, che ogni martedì aspettano la messa in onda su NBC degli episodi inediti di questo incredibile show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>