Jesse è stato un personaggio piaciuto molto in This Is Us e Denis O’Hare è ben contento di poter tornare a rivestire il ruolo
Un gradito ritorno per gli amanti di This Is Us e per chi ancora non abbia scoperto questo gioiello di serie tv: il bravissimo Denis O’Hare ha deciso di ritornare a far parte dello show con il personaggio di Jesse.
Jesse è stato un personaggio piaciuto molto in This Is Us e Denis O’Hare è ben contento di poter tornare a rivestire il ruolo.
La notizia non è stata ancora resa ufficiale da NBC, che trasmette la serie tv drammatica che vede Milo Ventimiglia protagonista insieme a Mandy Moore, Sterling K. Brown, Gerald McRaney , Chrissy Metz (tutti interpreti eccezionali dal talento riconosciuto agli ultimi Emmy Awards e Golden Globes), ma fonti certe dei nostri colleghi di Spoiler Tv confermano questa voce.
Ricordiamo che Jesse si è presentato in This Is Us come vecchio amico di William (Ron Cephas Jones) e suo fidanzato; ospite dell’Oz Comic-Con di Sydney, l’attore è stato intervistato dal magazine online e pare abbia confermato la sua partecipazione nella seconda metà della seconda stagione con una presenza in due episodi che sono in programma per la messa in onda a novembre 2017.
Attualmente non è sicuro se la narrazione è impostata al presente o se sarà un flashback dove si approfondisce la backstory tra William (Jones) e Jessie.