The Young and the Restless, Jason Thompson si unisce al cast

di Chiara Lagana Commenta

Da General Hospital a Febbre d’amore (The Young and the Restless), Jason Thompson si unisce al cast della seconda soap opera, come riporta TVLine.

Jason Thompson

Non è la prima volta che un attore di General Hospital approda in Febbre d’amore, almeno una decina di colleghi hanno preceduto Jason Thompson. L’attore che ha terminato il suo ruolo di Patrick Drake in General Hospital e interpreterà quello di Billy Abbott nel titolo di CBS, come ha riportato Ew.com. Qui rincontrerà il suo capo a General Hospital, Jill Farren Phelps.

Thompson dovrebbe unirsi al cast a gennaio del 2016, prendendo il posto di Burgess Jenkins (che ha debuttato nelle vesti di Billy a giugno 2014). Il ruolo di Billy Abbott ha dato un Emmy a due dei precedenti attori: David Tom e Billy Miller (che ha preso il ruolo di Jason Thompson in General Hospital). Thompson ha invece vinto cinque daytime Emmy mentre recitava in General Hospital.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>