The Witness For The Prosecution, nuova serie tratta dall’opera di Agatha Christie

Il network inglese BBC sembra essere a lavoro su di un nuovo adattamento televisivo di una opera teatrale della celebre autrice Agatha Christie. Il titolo dell’opera è The Witness For The Prosecution, e dopo il salto ve ne parliamo un po’ più nel dettaglio.

BBC One

Dopo il successo inaspettato di And Then There Were None, un altro capolavoro della celebre giallista inglese andrà in tv, e sarà adattata da Sarah Phelps (And Then There Were None, The Casual Vacancy, The Crimson Field, Great Expectations).

Vole è accusato di aver assassinato una ricca vedova. Il testamento dell’uccisa, steso pochi giorni prima della sua morte, costituisce erede di una notevole sostanza il presunto assassino. La situazione di Vole è resa ancora più delicata dall’atteggiamento ambiguo della moglie Christine, una tedesca, ch’egli, inglese, ha incontrato ad Amburgo ed ha sposato durante l’ultima guerra. Il caso di Vole interessa vivamente un celebre avvocato, sir Wilfred Roberts, il quale, convinto dell’innocenza dell’imputato, malgrado la sua età non più giovane e le sue precarie condizioni di salute, ne assume la difesa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.