The Wilding, USA ordina il nuovo drama supernatural di Tim Kring

The Wilding è stata ordinata da USA Network, il nuovo drama supernaturale prodotto da Tim Kring e scritto da Silka Luisa (To The Bone) vedrà la luce. A dirigere Ciarán Foy (Citadel).

usa network

Il progetto, la cui scelta era stata in programma per un po’, fa parte di un’iniziativa più grande
che coinvolge UCP e NBCUniversal, USA e Syfy. Il primo progetto di quest’iniziativa era la serie TV Hunters di Gale Anne Hurd e Natalie Chaidez. Il nuovo modello comprende la scelta e l’ordine conseguente di otto, dieci o tredici episodi.

Ambientato in North Carolina, The Wilding è incentrato sulla famiglia Hayes che cerca una nuova vita dopo che la figlia, la 17enne Kayla, è stata rilasciata da un istituto mentale dopo dieci anni di trattamento, i loro sogni vengono presto infranti: Kayla – per dirla semplice – vede le gente morta.

Luisa ha scritto la sceneggiatura, il pilota si girerà a Vancouver. Kring torna così a collaborare con USA dopo la serie DIG.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.