The Wilding: Dominic Fumusa, Antonio Jamarillo e Nadia Alexander nel cast

The Wilding aggiunge al suo cast: la serie TV di Tim Kring potrà contare anche su Dominic Fumusa, Antonio Jamarillo e Nadia Alexander.

Dominic Fumusa

Creata e scritta da Silka Luisa (To the Bone), il pilota fa parte di un nuovo modello di business realizzato dai produttori Universal Cable Productions per realizzare prodotti di alta qualità a poco prezzo. Il drama ha fra le star Jordana Spiro ed è ambientato in North Carolina, dove alcune persone scoprono di essere tormentate dalla stessa presenza. L’unica loro speranza è una famiglia distrutta: le ripercussioni di una gravidanza di una teenager, droga e la scoperta che appartiene a un gruppo di persona con poteri supersensoriali i Wildings.

Fumusa sarà George, un enigmatico vagabondo che ritrova uno psichiatra per attaccarlo su alcuni errori passati. È il primo ruolo per l’attore dopo aver recitato in Nurse Jackie. Jaramillo sarà, invece, Carlos, il marito di Margaret Spiro. Un ex drogato e un maestro popolare che è legato con la figliastra Kayla in un modo particolare. Alexander sarà Kayla, la 17enne che riparte dopo essere uscita da un istituto per curare la salute mentale.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.