The Widow, Kate Beckinsale protagonista del nuovo show di Amazon

Kate Beckinsale è stata scelta come protagonista della serie televisiva The Widow, creata da Harry e Jack Williams per Amazon e della quale vi parliamo meglio subito dopo il salto.

The Widow come suggerisce il titolo parla di una donna, Georgia Wells, interpretata dalla Beckinsale, che ha perso il marito e che a causa del lutto ha deciso di vivere una vita tagliando i contatti col mondo esterno; tuttavia, quando al notiziario le sembra di scorgere il marito ancora in vita, la presunta vedova decide di scoprire che cosa è accaduto davvero al suo compagno ed inizia un lungo viaggio che la porterà dal Regno Unito fino in Africa.

Kate Beckinsale, che finora ha partecipato a film come Pearl Harbor, The Aviator ed alla saga di Underworld, è alla sua prima esperienza con una serie televisiva, ma non con gli Amazon Studios, dato che ha già partecipato ai film Love & Friendship e The Only Living Boy in New York e Brad Beale, vicepresidente della società, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di continuare la nostra relazione commerciale con Kate, dato che le sue performance precedenti sono state eccezionali e con il supporto della storia incredibile creata da Harry e Jack Williams siamo sicuri che questo prodotto ha tutte le potenzialità per avere successo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.