The White Queen 1×04: anticipazioni, foto e video

The White Queen 1x04 2

The White Queen arriva su Starz con il quarto appuntamento dal titolo The Bad Queen, in onda negli Stati Uniti stasera: Elizabeth è turbata dalla notizia del figlio morto di Isabel e George, mentre l’arrivo di Warwick in Francia sarà più pericoloso che mai.

Nel nuovo episodio di The White Queen, infatti, correranno voci su Warwick che sembra essere pronto a una nuova alleanza con la sua vecchia nemica, la francese Margaret of Anjou, per pianificazione il ritorno del marito Enrico VI al trono e ricevere in cambio la mano della figlia di Margaret, Anna; nel frattempo, George è furioso di questa prospettiva e della possibilità di non poter diventare re.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.