The Walking Dead spin-off, Alexa Mansour è una delle protagoniste

di Antonio Ruggiero Commenta

Alexa Mansour sarà una delle protagoniste del secondo spin-off della fortunata serie televisiva The Walking Dead, le cui riprese inizieranno in estate

Il nuovo spin-off della serie televisiva di successo The Walking Dead, che si concentrerà sulla storia di due ragazze, ha trovato la prima protagonista dello show, ovvero Alexa Mansour, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The Walking Dead spin-off, ruolo di Alexa Mansour, altri casting e curiosità

Alexa Mansour è una giovane promessa della televisione americana che fino ad ora ha ottenuto ruoli come guest star nelle serie televisive Madam Secretary, How to Get Away With Murder e The Resident e questo spin-off di The Walking Dead rappresenta certamente un’ottima opportunità per la sua carriera. Sul personaggio da lei interpretato sappiamo ben poco, dato che dalla descrizione ufficiale rilasciata da AMC sembra essere una ribelle il cui senso dell’umorismo nasconde una profonda tristezza. L’attrice si unisce a Nicolas Cantu ed Hal Cumpston, che sono stati scelti per far parte del cast fisso e che vedremo rispettivamente nei panni di un karate kid troppo piccolo per la sua età ed un ragazzo solitario fin troppo maturo che si sente a disagio, dato che i suoi coetanei lo trovano spaventoso.

Il nuovo show creato da Scott Gimple e Matt Negrete racconterà l’esperienza dei ragazzi che si trovano ad essere la prima generazione a vivere sulla terra dall’apparizione dei vaganti. La produzione dei dieci episodi che compongono questo spin-off di The Walking Dead inizierà quest’estate, con la messa in onda su AMC prevista per il 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>