The Walking Dead rinnovata per la seconda stagione da tredici episodi

The Walking Dead è stata ufficialmente rinnovata da AMC: la serie degli Zombie tornerà il prossimo anno con tredici episodi anziché i sei previsti, grazie ai risultati che sta ottenendo. Prima di leggere le dichiarazioni entusiastiche dei dirigenti del network vediamone alcuni:

la seconda puntata ha superato in pubblico la premiere, passando da 4,7 milioni di telespettatori a 5,3 milioni e portando il rating da 3,1 a 3,7;
tra gli adulti 18-49 anni lo show è stato seguito da 3,6 milioni di spettatori, record della storia della televisione via cavo.
la premiere è stata la più trasmessa in contemporanea (120 Paesi) nella storia delle fiction.

Charlie Collier, presidente AMC, ha commentato:

La morte si è diffusa! Nessuna serie via cavo ha mai attratto così tanti adulti 18-49 come The Walking Dead. Siamo orgogliosi di portare nuovamente lo show in tutto il mondo.

Sharon Tal Yguado, responsabile della programmazione, ha aggiunto:

Vorrei che tutte le decisioni fossero così facili da prendere. The Walking Dead è un capolavoro della Tv su tantissimi livelli. Vogliamo almeno 10 stagioni, se non di più. Complimenti a AMC.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.