The Walking Dead rinnovata per la seconda stagione da tredici episodi

di Diego Odello Commenta

The Walking Dead è stata ufficialmente rinnovata da AMC: la serie degli Zombie tornerà il prossimo anno con tredici episodi anziché i sei previsti, grazie ai risultati che sta ottenendo. Prima di leggere le dichiarazioni entusiastiche dei dirigenti del network vediamone alcuni:

la seconda puntata ha superato in pubblico la premiere, passando da 4,7 milioni di telespettatori a 5,3 milioni e portando il rating da 3,1 a 3,7;
tra gli adulti 18-49 anni lo show è stato seguito da 3,6 milioni di spettatori, record della storia della televisione via cavo.
la premiere è stata la più trasmessa in contemporanea (120 Paesi) nella storia delle fiction.

Charlie Collier, presidente AMC, ha commentato:

La morte si è diffusa! Nessuna serie via cavo ha mai attratto così tanti adulti 18-49 come The Walking Dead. Siamo orgogliosi di portare nuovamente lo show in tutto il mondo.

Sharon Tal Yguado, responsabile della programmazione, ha aggiunto:

Vorrei che tutte le decisioni fossero così facili da prendere. The Walking Dead è un capolavoro della Tv su tantissimi livelli. Vogliamo almeno 10 stagioni, se non di più. Complimenti a AMC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>