The Walking Dead seconda stagione, torna Michael Rooker?

Michael Rooker in una recente intervista ha lasciato intendere che il suo personaggio, Merle Dixon potrebbe tornare nella seconda stagione di The Walking Dead.

Il brutale Merle è stato visto l’ultima volta ammanettato ad un tubo su di un tetto, ma dopo essersi amputato una mano è riuscito a sfuggire ad un orda di zombie.

Rooker in un’intervista alla rivista Fangoria:

Non sappiamo quando [Tornerà] e io ancora non sono autorizzato a dirlo…[l’ultima apparizione di Merle era] in realtà non tanto un finale ambiguo, quanto un inizio ambiguo…

Rooker ha anche scherzosamente fatto riferimento ai recenti tagli al budget citati dallo showrunner di The Walking Dead Frank Darabont;

[I tagli sono] tutti nel mio stipendio…Invece di avere 5 dollari per episodio, hanno intenzione di darmene 2!”

Darabont in precedenza si è rifiutato di escludere il ritorno Rooker neella serie, ma ha negato fermamente che Merle vestirà i panni del Governatore.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.