The Walking Dead, scomparso l’attore Scott Wilson

di Antonio Ruggiero Commenta

Scott Wilson, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Hershel Greene nella serie televisiva The Walking Dead, si è spento all'età di 76 anni a causa di una serie di complicazioni legate alla leucemia

Scott Wilson, attore conosciuto dagli amanti delle serie televisive per aver interpretato il ruolo di Hershel Greene nella serie televisiva The Walking Dead, si è spento all’età di 76 anni a causa di complicazioni legate alla leucemia; a dare la conferma della scomparsa dell’attore la pagina ufficiale di Twitter dello show.

The Walking Dead, l’attore nello show dopo la morte

La notizia della scomparsa di Wilson arriva a poche ore di distanza da quella che annunciava il ritorno dello stesso attore, di Jon Bernthal e di Sonequa Martin-Green nella nona stagione di The Walking Dead in un episodio che con tutta probabilità è stato girato la scorsa estate.

L’apparizione di Ershel, Sasha e Bernthal, potrebbe essere legata all’uscita di scena di Andrew Lincoln e probabilmente sarebbero stati dei flashback legati a ricordi che il protagonista dello show ha condiviso con questi tre personaggi.

Wilson, che nella sua carriera è apparso in cinquanta film tra cui In Cold Blood, The Great Gatsby e Dead Man Walking, ha anche ricevuto un Golden Globe nella categoria Best Supporting Actor per il suo ruolo nel film del 1980, The Ninth Configuration. Tra le altre serie televisive in cui è apparso ricordiamo The OA, Damien, Bosch e CSI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>