akun super internasional id super internasional Togel Internasional akun super internasional id super internasional id master internasional Lapak Prediksi akun pro rusia link server sensasional akun pro platinum akun super internasional akun super internasional slot thailand auto wild mahjong Akun Jp Slot akun gacor jenius CLBKTOTO auto wild mahjong auto wild bandito auto wild mahjong ways 2 sabung ayam link admin zeus Sabung Ayam Online slot server luar slot server luar Sabung ayam online akun pro jepang slot thailand slot gacor auto wild mahjong slot server luar slot mahjong akun pro kamboja slot gacor nolimit city slot server luar akun pro vietnam sabung ayam ws168 slot server luar slot server thailand slot server luar slot server luar link automatic profit slot server luar slot server luar slot server luar negeri akun pro kamboja slot server luar server internasional situs sabung ayam server kamboja slot thailand server internasional link server internasional sabung ayam sv388 sabung ayam online sv388 sabung ayam online s128 slot server luar link server sensasional link server asia slot server luar slot luar negeri gacor server sensational slot server luar slot mahjong slot88 akun master thailand slot dana gacor slot ovo slot linkaja slot gacor mahjong CLBKTOTO Slot Server Luar olympus gacor mahjong wins akun pro thailand sabung ayam mahjong wins slot anti rungkad sabung ayam s128 slot bonanza slot server thailand slot server kamboja sabung ayam online slot koi gate akun anti rungkad situs spaceman sabung ayam online slot zeus server internasional akun pro taiwan slot server luar akun pro pragmatic akun pro pg soft akun master thailand vip slot gacor modal receh slot zeus gacor slot server luar link server internasional seroja88 slot princess super wild mahjong akun pro thailand akun slot profit Slot Server Thailand Link Automatic Profit Slot Starlight Princess akun pro jepang akun pro luar negeri akun pro slot starlight princess 1000 slot princess 1000 link server internasional link server sensasional slot pragmatic play slot mahjong link server internasional settingan agus kayangan akun pro jepang akun pro malaysia slot thailand server jepang server kamboja slot jepang zeus slot akun pro server luar cheat kang jamal cheat kang jamal cheat slot slot receh Ws168 Sabung Ayam slot maxwin The Walking Dead, intervista a Danai Gurira e Greg Nicotero | SerieTivu

The Walking Dead, intervista a Danai Gurira e Greg Nicotero

di Felice Catozzi Commenta

Collider ha realizzato un’intervista fluviale a Danai Gurira (interprete di Michonne) e al producer Greg Nicotero relativa alla terza stagione di The Walking Dead: vi proponiamo gli spunti principali ricordandovi però di fare attenzione se non gradite gli spoiler e non siete a pari con la programmazione americana.

Danai Gurira spiega la decisione di Michonne di lasciare Woodbury – e Andrea:

E’ stata una decisione scontata, sin dall’inizio: non era felice a Woodbury, sentiva che non era il posto giusto per lei, le hanno preso le sue armi e doveva vivere sotto regole stabilite da qualcun altro.

Si può capire come mai Andrea (Laurie Holden) voleva rimanere lì, ha trovato i comfort che non aveva più dall’apocalisse zombie: ma Michonne ha imparato a fidarsi dei suoi istinti, e alla fine i suoi istinti le hanno detto che non poteva rimanere lì.

A proposito dell’intensità del personaggio di Michonne:

Basta pensare alla sua storia e a come di conseguenza lei interpreta il mondo, bisogna sapere cosa le passa per la mente e quali cose la fanno scattare: lascio che tutto questo mi attraversi, non è comune per una ragazza esprimere la sua rabbia ma non ho mai avuto problemi con questo.

Penso tutti i personaggi soffrano di stress post traumatico, nel suo caso c’è un’ipervigilanza e una voglia di finire le cose molto in infretta.

Sul perché abbia scelto di legare con Andrea:

La prima volta che l’ha vista, ha visto una combattente: Andrea stava lottando con le unghie e con i denti per la sua vita, ha pensato potessero stare bene insieme.

Non è un ostacolo, la cosa che ha attratto Michonne ad Andrea – a parte il fatto che si sentiva sola e voleva qualcuno di umano – era che vi ha visto qualcuno con cui essere amica ed alleata.

Dopo gli eventi della quinta puntata dello show – Michonne se ne è andata da Woodbury mentre Andrea è rimasta – le due si ritroveranno?

Non posso rispondere direttamente a questa domanda perché sarebbe uno spoiler, ma posso dire che i personaggi di questo show hanno una dimensione e non avete ancora saputo tutto quello che c’è da sapere su Michonne.

Michonne ha un grande senso della protezione per se stessa, lasciare Andrea è stato difficile ma il personaggio doveva rimanere coerente: voleva che Andrea rimanesse con lei ma non poteva costringerla, non avrebbe avuto senso urlare e disperarsi per farle fare qualcosa.

Andrea ha scelto liberamente e Michonne non lede la libertà degli altri – come sente che invece hanno fatto con lei.

Al momento non conosciamo molto del passato di Michonne, a tal proposito l’attrice spiega che probabilmente si baseranno sul fumetto (dove la nostra è un’avvocato con l’hobby della scherma) ma che il background verrà ampliato dagli sceneggiatori e dalla sua sensibilità interpretativa di attrice e che insomma, la storia non sarà proprio uguale a quella dei fumetti.

Greg Nicotero ha invece parlato degli sviluppo della trama, anticipando che non vedremo come gli zombie hanno ridotto Lori:

Abbiamo già raccontato quella storia con T-Dog (IronE Singleton): come la sua morte è stata eroica, anche quella di Sarah [Wayne Callies] ha un significato, voleva il bambino sopravvivesse.

Vista l’importanza della morte di Lori a livello emotivo, anche in The Walking Dead ci sono dei limiti che vogliamo rispettare .

A proposito della dicotomia (apparente) tranquillità di Woodbury / problemi nella prigione:

Quando sceneggiavamo lo scorso episodio (il quinto, ndr) avevamo deciso di partire ‘leggeri’ su Woodbury che poi è diventato un posto molto più oscuro, ha una parte nascosta su cui Michonne aveva assolutamente ragione.

Nella prigione, invece, troviamo una sorta di salvezza, con Daryl (Norman Reedus) e Maggie (Lauren Cohan) che vanno a cercare del latte in polvere e hanno successo, e quando c’è un momento fantastico con Daryl che chiama il bambino Ass Kicker.

All’inizio Woodbury sembra il posto perfetto e che la prigione sia orribile, poi scopriamo che Woodbury non è così bella come sembra e che c’è un po’ di luce nella prigione.

A proposito della reazione di Rick (Andrew Lincoln) alla morte di Lori:

Era importante per noi girare tutte le scene in sequenza, gli abbiamo dato un giorno per prepararsi.

La scena in cui Rick prende Glenn (Steven Yeun) per il collo e lo sbatte al muro è un momento importante, fa capire che Rick ha perso la testa e non vuole contatti con nessuno, solo uccidere ogni errante con cui viene in contatto.

Il producer – anche regista – si è detto contento di aver potuto dirigere l’episodio in cui c’è il telefono e conosciamo Penny, che nei fumetti è la nipote del Governatore:

Finora il Governatore aveva provato in maniera un po’ subdola a piacere ad Andrea e Michonne, è stato interessante vederlo in una luce diversa con questa ragazzina… e poi scoprire che era una zombie.

La ritroveremo anche nei prossimi episodi, ci permette di vedere un diverso aspetto del Governatore e di capire come mai fa quello che fa e ne è così ossessionato.

Chiudiamo con la sorte della dispersa Carol (Melissa McBride):

Una delle sfide del quarto episodio è che è sparita, hanno trovato alcuni suoi vestiti ma non lei (così come non è stato trovato il corpo di Lori): per quello che ne sanno loro, anche Carol è morta, ma che fine abbia fatto lo riveleremo a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>