The Walking Dead, i produttori puntano a creare più di dodici stagioni

di Nello Napoli Commenta

The Walking Dead

La serie televisiva The Walking Dead si è rivelata essere un prodotto di altissima qualità in onda sui nostri schermi televisivi e sebbene la quinta stagione sia ancora molto lontana, abbiamo forse una notizia che potrebbe fare contenti i fans.

Nel corso di una recente intervista, il produttore della serie, David Alpert, si è felicemente lanciato nel futuro dello show, e ha parlato di quanto hanno già progettato dietro le quinte. In base a quanto riferito Alpert, avere come base il fumetto li aiuta molto a guardare al futuro, tanto che hanno già parlato di una decima stagione, che sarà un grande momento drammatico, o della undicesima e dodicesima stagione di cui già conoscono la trama, certo, se ci arriveranno.
Se davvero la serie riuscisse ad arrivare alla dodicesima stagione, sarebbe un grosso colpo e un enorme successo, eppure vogliamo domandarvi, voi la vedreste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>