The Walking Dead, i produttori puntano a creare più di dodici stagioni

The Walking Dead

La serie televisiva The Walking Dead si è rivelata essere un prodotto di altissima qualità in onda sui nostri schermi televisivi e sebbene la quinta stagione sia ancora molto lontana, abbiamo forse una notizia che potrebbe fare contenti i fans.

Nel corso di una recente intervista, il produttore della serie, David Alpert, si è felicemente lanciato nel futuro dello show, e ha parlato di quanto hanno già progettato dietro le quinte. In base a quanto riferito Alpert, avere come base il fumetto li aiuta molto a guardare al futuro, tanto che hanno già parlato di una decima stagione, che sarà un grande momento drammatico, o della undicesima e dodicesima stagione di cui già conoscono la trama, certo, se ci arriveranno.
Se davvero la serie riuscisse ad arrivare alla dodicesima stagione, sarebbe un grosso colpo e un enorme successo, eppure vogliamo domandarvi, voi la vedreste?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.